8 SETTEMBRE 2016
Easy Living, piazza Poggi

All’Easy Living, spazio estivo per il tempo libero che costeggia il fiume, tra piazza Poggi e il Lungarno Serristori, si fa spazio la street art.
Si chiama Fasi Solari l’opera site-specific realizzata da Gabriele Romei, in arte RMOGRL8120, sulle quattro strutture temporanee in legno che costeggiano il chiosco.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale PiazzArt e l’Associazione Via Maggio, arricchisce il Lungarno con immagini optical, colori a contrasto incastonati in forme geometriche e grandi soli che sogno e tramontano sul Giardino dell’Arno, in un moderno tributo all’estate.

L’appuntamento è per giovedì 8 Settembre alle ore 19.00 per il vernissage alla presenza dell’artista e dei promotori dell’iniziativa.