Festa della Rificolona con le botteghe dell’Oltrarno / edizione 2016

Vieni in Oltrarno, scopri le sue Botteghe, scegli o crea la tua rificolona!

DAL 29 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2016
Vieni in Oltrarno, scopri le sue Botteghe, scegli la tua rificolona nei negozi aderenti all’iniziativa e, se vuoi, sostieni AVIS Firenze anche tu con una piccola offerta!

Grande festa finale mercoledì 7 settembre!

Dalle 16.00 alle 18.00
Laboratori di costruzione di rificolone (Spazio Creativo in via Romana 111r, cartoleria La Scartoffia in Piazza Santo Spirito 14r, Cartoleria Lory Piazza de’ Frescobaldi 4r, Giocattoli Bada Bada Via Pisana 23r) e letture per bambini (Liberia Clichy di Via Maggio 13r).

Dalle 18.00 alle 21.00
In piazza Santo Spirito con la musica dell’Orchestrina la Nuova Pippolese, animazioni, rificolone per tutti insieme ad AVIS Firenze e ospiti a sorpresa.

Per l’occasione, apertura straordinaria del Chiostro dei Morti e del Refettorio Nuovo del Complesso della Basilica di Santo Spirito.
Per tutti i bambini, Ona Ona Shooting: vieni in piazza e fatti fotografare con la tua rificolona!
_
Festa della rificolona con le botteghe dell’oltrarno è un evento a cura di: Cnn Boboli, Cnn San Frediano e Associazione Via Maggio; con il patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Quartiere 1, dell’Associazione ENTR’ARTe e del CCN Botteghe di Piazza Santo Spirito.

Il ringraziamento va anche alle “botteghe” dell’Oltrarno, ai ristoratori di Piazza Santo Spirito, a Mukki Latte, ai Padri Agostiniani della Basilica di Santo Spirito, a Oltrarno Promuove 2.0 e a Credit Agricole che con la loro disponibilità ed il loro sostegno hanno reso possibile l’iniziativa.
La manifestazione è ideata dal coordinamento attività d’Oltrarno di Confesercenti.

Tags : natale