Altre iniziative

L'Associazione Via Maggio è attiva nella promozione e organizzazione di eventi ed iniziative volte alla scoperta non solo di Via Maggio, ma anche del quartiere di San Frediano che ne è la culla. Dalle visite guidate alla scoperta di inediti scorci alle feste per i più piccoli, passando per appuntamenti all'insengna della cultura, ecco una selezione dei progetti che abbiamo curato.

Firenze Insolita

14 NOVEMBRE - 13 DICEMBRE 2014 In questa edizione di Firenze Insolita, l'Associazione Via Maggio contribuisce al ricco calendario di eventi gratuiti che tra visite,

The Big Event

THE BIG EVENT 12 Aprile 2014 Il prossimo sabato 12 Aprile gli studenti della James Madison University di Firenze si mobiliteranno per un'azione di volontariato