Tre itinerari lungo la tranvia per scoprire un modo nuovo, sostenibile e consapevole per vivere Firenze e il suo volto meno conosciuto ma pieno di fascino, così come il suo lato più contemporaneo.

Dopo il grande successo riscosso nel 2022, prende il via un nuovo ciclo di visite guidate in lingua italiana tenute da guide turistiche abilitate.

Partecipazione libera e gratuita fino ad esaurimento posti disponibili; prenotazione obbligatoria.
Una volta compilati tutti i campi, la registrazione avviene automaticamente.
Riceverete, in seguito, una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per poter partecipare alla visita.

Le visite guidate si terranno dalle 10:00 alle 12:00/12:30 il sabato e la domenica nelle date indicate nel modulo e sarà obbligatorio per la partecipazione portarsi con sé due biglietti del tram.

Per info: tramedarte@cscsigma.it – Tram-e-d’Arte

Seguici anche su Facebook e Instagram

————————————————————————————————————————————————

TRAM-E-D’ARTE – Florence by tram è un progetto ideato e a cura di Caterina Paolucci e Olivia Turchi per Associazione Via Maggio, realizzato in collaborazione con Gruppo Editoriale e GEST (Gestione del Servizio Tramviario), con il sostegno dell’assessorato al Turismo del Comune di Firenze, di Feel Florence e della Fondazione CR Firenze